Libera il tuo giardino dalle zanzare con una tecnologia sicura, collaudata ed efficace!
Dall’esperienza e dalla professionilità degli esperti di Freezanz nasce una nuova tecnologia, altamente affidabile ed efficace, che consente di allontanare e ridurre a zero il numero delle zanzare presenti in un’area protetta da un impianto.
L’impianto consiste in un’unità centrale, da posizionare dove si ritiene più opportuno purchè sia presente una presa elettrica e un attacco alla rete idrica, e da una serie di tubi, raccordi e ugelli che circoscrivono l’area da proteggere.
Tubi ed ugelli saranno nascosti alla vista e non costituiranno intralcio al normale uso del giardino.
L’impianto supporta l’utilizzo di due prodotti certificati, ambedue senza controindicazioni per l’uomo, per gli animali e per la vegetazione, poiché privi di solventi:
Un prodotto disabituante, studiato appositamente per gli impianti freezanz, assicurerà un’azione efficace per l’intera giornata creando una “BOLLA” AROMA-TERAPICA. Il caratteristico odore del formulato, piacevole per l’essere umano (citronella), risulta particolarmente sgradito alle zanzare, ma anche a tafani, mosche e altri insetti molesti, che si tengono lontani dalle zone trattate.
Un prodotto abbattente, nebulizzato in orari “intelligenti”, eviterà la sosta e la riproduzione delle zanzare all’interno dell’ area circoscritta.
Gli impianti antizanzare a nebulizzazione freezanz sono in grado di proteggere efficacemente giardini di 200mq come grandi parchi da 8000-9000mq.
© 2012 HobbyGarden Petucco srl - tutti i diritti riservati - p.iva 02408900351 - Privacy Policy - powered by Medianet